Connect with us

Calciomercato

Anche Ochoa non è intoccabile: sirene dalla MLS

Il rendimento ripetutamente elevato di Costil e la contemporanea necessità di contenere il bilancio stringendo il monte ingaggi potrebbe portare a una partenza anticipata di Memo Ochoa rispetto alla scadenza del suo contratto (30 giugno 2025). Il 38enne estremo difensore, che ha mostrato tutta la sua affidabilità negli ormai 365 giorni vissuti in granata, si sta riprendendo da un infortunio e potrebbe essere tra i sacrificati qualora arrivassero offerte interessanti. Le sirene ci sono già e sono a stelle e strisce.

Come riporta l’odierna edizione del Mattino, infatti, al portiere centroamericano si era concretamente interessato il Los Angeles FC, che ha poi però virato sul francese Lloris, ex Tottenham. La Salernitana ragiona sullo stipendio di Ochoa, che guadagna 800mila euro netti, e avrebbe bisogno di recuperare risorse per puntellare reparti maggiormente bisognosi, come il centrocampo. Sabatini rimpiazzerebbe il portiere con il classe 1997 brasiliano Daniel Fuzato, attualmente in prestito dall’Ibiza al Getafe, già in Italia con la casacca della Roma. Solo un’ipotesi al momento, che consentirebbe però di destinare risorse altrove. Dalla Mls potrebbero arrivare altre richieste.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato