Connect with us

News

Di Lorenzo dopo il derby: “Eurogol Candreva, poi nostri sforzi hanno portato a rete liberatoria”

Al termine del match fra Napoli e Salernitana è intervenuto ai microfoni di DAZN anche il capitano dei partenopei, Giovanni Di Lorenzo. “Siamo stati bravi a pareggiarla prima della fine del primo tempo. Queste sono partite molto impegnative, fare gol ad una squadra come la Salernitana, che si è difesa bene è stato molto difficile. L’episodio ci ha sicuramente aiutato, ma fin dall’inizio eravamo partiti bene cercando di fraseggiare. Dopo abbiamo subito un eurogol da Candreva, ma la squadra non ha mai smesso di impegnarsi. I nostri sforzi alla fine sono stati ripagati con il gol della vittoria. – ha detto il terzino, che prima di entrare negli spogliatoi all’intervallo ha avuto un battibecco col numero 87 granata – Con Candreva avevo frainteso, dopo ho chiesto scusa. Sono cose di campo che possono succedere, la partita era importante sia per noi che per loro. Il gol di Rrahmani è stato liberatorio. Quest’anno molte partite non riusciamo a sbloccarle, nonostante le tante occasioni. Anche oggi è successo con Kvaratskhelia, ma alla fine siamo contenti di questa vittoria che è importante per noi ma soprattutto per la classifica, dove abbiamo recuperato qualche punto lì avanti”.

L’ex Empoli ha poi parlato del momento no della squadra e di come lo spogliatoio stia reagendo: “Sicuramente è un periodo dove non ci gira bene, ma è proprio in questi momenti che bisogna mostrare il carattere e la personalità. È facile nascondersi o fare il compitino. Io cerco sempre di dare una mano ai miei compagni, che sono fantastici. Sono orgoglioso di essere il capitano di questa squadra, sia nei momenti belli che in quelli meno. Mi fa molto piacere che si veda l’impegno che stiamo mettendo da inizio anno. Nel calcio ovviamente si vedono i risultati, le partite si possono sbagliare, ma l’atteggiamento da parte nostra è sempre stato quello giusto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News