Connect with us

News

Rammarico Lovato: “Perso punti fondamentali. Gol Napoli da annullare”

Matteo Lovato ha commentato a caldo la sconfitta maturata negli ultimi minuti del derby. Da Napoli la Salernitana torna a casa senza punti, dopo aver perso sul finale contro la Juve e pareggiato contro il Milan. Così il difensore nel post partita a DAZN: “Sono tre settimane che commettiamo lo stesso errore, credo che questo ci debba insegnare. oggi abbiano combattuto su ogni pallone contro i campioni in carica, questo ci deve dare orgoglio ma c’è rammarico. Sono tutti punti fondamentali per noi, c’è questa difficoltà negli ultimi minuti ma è da sottolineare la prestazione della squadra nonostante l’emergenza”.

Sul gol del sorpasso del Napoli: “In live mi è sembrata una gomitata, ho visto il replay e mi fa strano che nessuno riesca a notarlo. Sono tutte valutazioni che verranno fatte da chi di dovere, fare polemica ora non serve a nulla. Ovvio che resta rammarico, su quella situazione qualche dubbio mi viene”.

Inzaghi ha fatto i complimenti a Lovato nel post partita: “Spero che questa sia una ripartenza per me, ho lavorato tanto su me stesso, però non sempre ho visto risultati. Spero di riuscire ad aiutare i miei compagni, che è ciò che mi interessa di più”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News