Connect with us

News

Furia Iervolino: “Non vogliamo più questi arbitri, classe dannosa”

Una vera furia Danilo Iervolino nella serata amata post derby. Il presidente della Salernitana ha affidato all’edizione online di Repubblica il suo stato d’animo con un durissimo sfogo contro gli arbitri, che segue quello della scorsa settimana fatto dall’ad Milan.

Il patron parla di “direzione arbitrale scandalosa che ci ha penalizzati e compromette il campionato e i nostri ingenti investimenti. Non ho parole per l’arbitraggio, che è offensivo e mortificante per la nostra società. Non vogliamo solo rispetto, ma giustizia per noi e tutte le altre squadre che subiscono gli errori grossolani degli arbitri, unici semi professionisti in un’industria di professionisti. Il loro atteggiamento è dannoso. E poi, se parli, diventano vendicativi nella partita successiva”.

Iervolino è incontenibile con dichiarazioni che potrebbero provocare una lunga inibizione: “Riformerò il calcio italiano portando all’attenzione della Lega questo problema e la storia ricorderà questi arbitri come i peggiori del calcio italiano. Ricorderemo a vita l’arbitro Marinelli. Nessuno ci ha chiamato per chiederci scusa. Ora è tardi. Scontro totale, noi non vogliamo più questi arbitri. Stiamo valutando anche una causa per danni. Vogliamo moratoria e sostituzione totale di questi arbitri. È necessario iniziare dalla testa, chiediamo le dimissioni del designatore Rocchi. Se una Lega ci chiamerà a giocare un altro campionato prenderò seriamente in considerazione di andarci, questo campionato è malato”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News