Connect with us

News

Derby a Benevento, per l’Osservatorio “rischio 2”. La prevendita inizierà domani

AGGIORNAMENTO 16.30 – Inizierà domani alle 14 la prevendita per il derby Benevento-Salernitana (circuito Listicket), gara in programma il 21 alle ore 21. Per l’osservatorio del Viminale la gara ha un profilo di rischio medio-basso: i biglietti per il settore del tifo giallorosso saranno acquistabili solo dai residenti a Benevento e provincia. Per il resto, soprattutto per ciò che concerne il settore ospiti, non dovrebbero esserci alcun problema di sorta. A breve verranno ufficializzate le modalità con il comunicato ufficiale della compagine sannita.

C’è prima il Padova ma – per la particolare data, la vicinanza della trasferta e l’incontro con tanti ex come Coda, Improta e Tuia (che è però infortunato) – la tifoseria della Salernitana inizia a organizzarsi per la trasferta di Benevento del 21 settembre. Con l’inammissibilità dei ricorsi sul blocco dei ripescaggi proclamata ieri dal Coni, il calendario resterà inalterato. Sguardi, dunque, sul futuro prossimo.

La prevendita per Benevento-Salernitana dovrebbe partire entro la fine di questa settimana. Oggi pomeriggio alle 16:30 a Roma si è riunito l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, per la precisione al Viminale, nella sala Antonio Manganelli. L’organismo collegiale ha analizzato gli incontri in programma dal 13 al 27 settembre 2018 ed ha assegnato a Benevento-Salernitana un rischio medio-basso, quello ‘2’, comunicando solo una sensibilizzazione dei servizi. Facile ipotizzare, dunque, che la vendita dei tagliandi per il settore ospiti possa essere libera e senza limitazioni di tessera o geografiche. Sono attese chiaramente novità e comunicazioni ufficiali nei prossimi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News