Connect with us

Giovanili

Definito l’organigramma delle giovanili. Genovese e Bianchi nello staff: i dettagli

La Salernitana ha da poco definito l’organigramma del settore giovanile per la stagione 2019/2020. Tante le novità. A partire dalla conferma – seppur in altra veste – di Gigi Genovese (ne avevamo fatto cenno qualche settimana fa) che entra in organico come responsabile preparatore dei portieri. Lo scorso anno, l’ex estremo difensore granata ha guidato per alcuni mesi la Primavera. Cambia la figura del coordinatore: non è più Alberto Mariani, attualmente alla guida del Rieti, il posto ora è occupato da Alberto Bianchi. Il responsabile del settore giovanile rimane l’attuale dg del Cavalluccio Angelo Mariano Fabiani.

La Primavera è guidata dall’ex collaboratore tecnico di Angelo Adamo Gregucci nella terza esperienza del tecnico pugliese sulla panchina granata Antonio Rizzolo cui investitura è nota da tempo; promozione per Mario Landi che allenerà l’Under 17 proseguendo il percorso di crescita con i ragazzi che ha avuto a disposizione negli scorsi anni; Ernesto De Santis ritorna in organico (dopo essere stato collaboratore tecnico della Prima Squadra, ndr) e sarà alla guida dell’Under 16, al pari di Pasquale Cerrato a cui è stata affidata l’Under15. Infine, la conduzione dei Giovanissimi Regionali è nelle mani di Alfredo Della Calce. 

Di seguito l’organigramma definito per categorie:

Responsabile: Angelo Mariano Fabiani

Coordinatore: Alberto Bianchi

Responsabile Preparatore dei Portieri: Luigi Genovese

Primavera

Allenatore: Antonio Rizzolo

Under 17 Serie A e B

Allenatore: Mario Landi

Under 16

Allenatore: Ernesto De Santis

Under 15

Allenatore: Pasquale Cerrato

Giovanissimi Regionali

Allenatore: Alfredo Della Calce

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili