Connect with us

Giovanili

Coppa Italia Primavera, i granatini affronteranno il Perugia. Al via lunedì il raduno dei baby di Rizzolo

La Primavera della Salernitana inizierà il 5 agosto il suo precampionato sotto la guida di Antonio Rizzolo, ex collaboratore tecnico in prima squadra l’anno scorso di mister Gregucci che avrà a disposizione un gruppo rinnovato, formato da alcuni “superstiti” dell’ultimo campionato Under 17, altri riconfermati classe 2001 (e tre fuoriquota del 2000 tra cui dovrebbero esserci Galeotafiore e il portiere Antonio Russo) e una serie di nuovi innesti che il club ha già bloccato e tessererà a stretto giro.

Il campionato Primavera 2 avrà inizio il 14 settembre e sarà suddiviso in due gironi per criteri geografici. In attesa di conoscere le sue avversarie stagionali (che dovrebbero essere Ascoli, Lecce, Benevento, Frosinone, Livorno, Crotone, Pisa, Perugia, Cosenza, Trapani e Juve Stabia), i granatini possono già cerchiare in rosso la data del 25 settembre quando, in occasione del primo turno eliminatorio della Coppa Italia di categoria, affronteranno in trasferta il Perugia in gara secca: la vincente, troverà al secondo turno (30 ottobre) una tra Parma e Cremonese. Il ramo del tabellone propone, poi il ChievoVerona (che milita in Primavera 1) e potrebbe successivamente portare anche alla Juventus.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL TABELLONE COMPLETO

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili