Connect with us

Giovanili

Movimento in uscita per i granata: il 19enne terzino De Foglio passa in prestito in Serie D

Jacopo De Foglio, 19enne laterale destro difensivo che l’anno scorso è stato tra gli elementi più continui della Salernitana Primavera, andrà a fare un’esperienza in prestito in Serie D per continuare il proprio percorso di maturazione. Il calciatore classe 2000 è stato infatti ceduto per un anno alla Folgore Caratese, compagine di quarta serie allenata dal tecnico salernitano Emilio Longo.

Per De Foglio, lo scorso anno 25 presenze in gare ufficiali coi baby granata, si tratterà di un’importante opportunità. Il giovane ritarda l’appuntamento col calcio dei grandi soltanto di qualche mese, visto che a gennaio era vicinissimo il suo approdo al Taranto, ma poi non se ne fece più nulla. Ora, una possibilità da non fallire per cercare, nel 2020, una chance nel professionismo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili