Connect with us

News

DAZN, arriva “Zona Gol” per seguire in diretta tutte le partite della Serie B

dazn

Inizierà questa sera il terzo weekend di Serie B targato DAZN. Appuntamento alle 21 con l’anticipo del “Penzo” tra Venezia Benevento, uno dei big match di questa giornata al pari di quello tra Foggia Palermo in programma domenica sera allo “Zaccheria”.

Spettacolo a parte, sarà come sempre possibile seguire tutte le partite su DAZN con una importa novità: in caso di più partite simultanee, i tifosi potranno usufruire del servizio “Zona Gol” per seguire in diretta le azioni più pericolose ed i gol delle partite che si disputeranno in contemporanea alle 15:00 il sabato e la domenica pomeriggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News