Connect with us

News

Da zio a nipote, Bruno Petrachi abilitato al ruolo di direttore sportivo

Il nipote di Gianluca Petrachi, attuale direttore sportivo della Salernitana, ha ricevuto l’abilitazione da parte della FIGC per poter svolgere il ruolo di ds. Infatti, Bruno Petrachi ha superato tutti gli esami con successo ed adesso potrà lavorare insieme allo zio o accettare un incarico per iniziare la sua carriera.

Bruno Petrachi diventa ds

Insieme allo zio dall’inizio della sua avventura a Salerno, Bruno ha accompagnato il direttore sportivo della Salernitana in ogni trattativa di questa sessione di calciomercato e durante il ritiro di Rivisondoli. Nella lista pubblicata dalla FIGC compaiono anche vecchie conoscenze granata: sono stati abilitati al ruolo anche Antonino Ragusa e Leonardo Gatto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News