Connect with us

News

Da Venezia un solo tifoso, ma la Metro resta chiusa: stop all’Arbostella dalle 19

Da Venezia questa sera ci sarà un solo tifoso (tra l’altro tra i due gruppi ultras c’è reciproca stima) eppure la Questura di Salerno ha deciso di prendere misure cautelative per motivi di ordine pubblico. Di intesa con la Regione Campania e con il Comune di Salerno, la Questura ha deciso di sospendere la tratta della Metropolitana che va da Arbostella all’Arechi dalle 19 alle 23.30. L’uscita della metropolitana è proprio di fronte alla curva nord, ma sembra comunque una misura esagerata soprattutto perché in molte altre occasioni, con molti più tifosi al seguito della squadra avversaria, questa decisione non era stata presa.

Questa la nota: “Si comunica che, in occasione dell’incontro di calcio Salernitana-Venezia in programma questa sera, mercoledì 5 giugno, alle ore 20.45, dalle ore 19.00 alle ore 23.30 il servizio della Metropolitana Salerno – Arechi sarà sospeso nella tratta Arbostella – Arechi con contemporanea chiusura della stazione di Arechi. In tale fascia oraria i treni da/per Salerno avranno origine/termine corsa nella fermata di Arbostella. Tale provvedimento è stato disposto dalla Questura di Salerno ed adottato d’intesa con la Regione Campania e il Comune di Salerno per motivi di ordine pubblico”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News