Connect with us

News

D. Anderson con la Salernitana ancora per poco: l’esterno attende chiamata da Roma

Dubai, Amsterdam, Salerno… e poi Roma. É l’odissea di Djavan Anderson, laterale granata destinato a fare rientro alla Lazio dopo il girone d’andata con la Salernitana tutt’altro che soddisfacente dal punto di vista personale. Solo 6 gettoni di presenza ed un gol, contro il Padova, per un calciatore arrivato con i gradi di “colpaccio” di mercato. Ora l’ex Bari, sotto contratto con la Lazio, rientrerà a Salerno dove nella giornata di domani riprenderanno gli allenamenti. Anderson lavorerà regolarmente con i compagni prendendo parte al ritiro presso l’hotel Mediterranea.

Il giocatore di origini giamaicane però sa che il suo futuro sarà a tinte biancocelesti come confermatogli di recente dal ds della Lazio, Tare, a Dubai (clicca QUI per l’articolo).  I tempi del rientro a Roma dipenderanno dai movimenti di mercato del club capitolino (in trattativa col Chelsea per Zappacosta) ma l’addio all’ippocampo appare scontato. É solo questione di tempo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News