Connect with us

News

Ripresa allenamenti, domattina il primo del nuovo anno al Mary Rosy. Test clinici, poi tutti in campo

Un giorno ancora di relax e poi tutti in campo. La Salernitana, infatti, riprenderà gli allenamenti domani quando saranno tutti alle dipendenze dello staff tecnico guidato da Angelo Gregucci dopo la lunga pausa per le festività di fine anno.

Schiavi e compagni avranno dunque un giorno ancora di riposo, mentre domattina saranno impegnati con analisi ed esami di rito prima di riallacciare gli scarpini per la prima volta in questo 2019, al centro sportivo Mary Rosy con inizio alle 10:30. Prima però, alle 8, tutti al centro Check Up per i controlli medici post vacanze. La squadra – esclusa la prosecuzione del ritiro a San Gregorio Magno, causa temperature polari – dovrebbe comunque pernottare in gruppo in città per ritrovare lo spirito di squadra e la giusta concentrazione. A fine settimana, inoltre, dovrebbe essere previsto un test amichevole contro la Priamvera del neo tecnico Roberto Beni, al fine di mettere un po’ di ritmo partita nelle gambe. Anche i granatini, infatti, ricominceranno il loro campionato il 19 gennaio.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News