Connect with us

News

Salernitana, monitorato un giovane centrocampista di Serie C

Prima le uscite, poi i movimenti in entrata: questo il diktat in casa granata. Nel lungo taccuino della Salernitana vi è il nome del giovane e duttile centrocampista Roberto Zammarini, su cui il Cavalluccio  già effettuò un sondaggio la scorsa estate. Il calciatore, attualmente, piace a mezza Serie B: su di lui, oltre alla formazione campana, hanno messo gli occhi anche Perugia e Spezia. Tuttavia, ogni ulteriore trattativa è congelata per un semplice motivo: è un titolare del Pisa, squadra che ne detiene il cartellino e con cui ha un contratto abbastanza lungo (scadenza 2021). La società nerazzurra lo cederebbe esclusivamente per una cifra congrua al suo valore.

Zammarini nasce come mezzala d’inserimento, poi successivamente ha giocato trequartista e, soprattutto in questo campionato, si sta disimpegnando nel ruolo di esterno destro a centrocampo (15 presenze e 1 rete in campionato, complessivamente 19 presenze e 3 reti sommando anche il rendimento in Coppa). Pur non essendo il suo ruolo, il giovane centrocampista classe 1996, sta mostrando margini di miglioramento, a riprova delle sue eclettiche qualità. La Salernitana, nel reparto di centrocampo, sta per cedere sia Moses Odjer (su di lui forte l’Entella) che Antonio Palumbo (forte il pressing del Catania). Servirà almeno una pedina, dal punto di vista numerico, in mezzo al campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News