Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domani la Salernitana riprenderà ad allenarsi nella città di San Matteo, ma è sempre il calciomercato a tenere banco in questi giorni sulle colonne dei quotidiani locali.

Il Mattino, nell’edizione oggi in edicola, si concentra prettamente sulla fiera dei sogni nell’articolo di apertura e titola: “Odjer addio, Jallow in bilico”

Su La Città sono due i focus sul mercato: in prima pagina la riflessione sugli ultimi sviluppi in casa granata; nella seconda, invece, i movimenti delle altre squadre di B.

Infine, anche Cronache si concentra sui tagli: “Il mercato si apre con le cessioni, Odjer vicino all’accordo  con la Virtus Entella”. Di spalla la rirpesa degli allenamenti prevista domani, taglio medio con la situazione di Jallow (“Incontro col Chievo per il riscatto: sarà pedina di scambio?”), mentre in basso spazio alla solidarietà col Club Mai Sola che all’Epifania ha regalato un sorriso ai bambini de “L’Abbraccio Onlus”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News