Connect with us

News

Curiosità, intramontabile Vannucchi ancora in campo a 42 anni. Kadi riparte dal Foggia

Dopo Manolo Pestrin che, a 41 anni, ha debuttato in Europa League, un altro ex granata over 40 continua la sua avventura nel mondo del calcio. Si tratta di Ighli Vannucchi che ha calcato il prato verde dell’Arechi dal 1998 al 2001 (indimenticabile il goal al Vicenza nella penultima giornata di Serie A). Dopo aver ripreso l’attività agonistica dopo quattro anni di stop lo scorso febbraio, il “pescatore” non lascia, ma raddoppia con la nuova avventura in Terza Categoria alla corte dell’Asd Spianate Calcio.

Un ex calciatore, tesserato recentemente dalla Salernitana, è stato Sofiane Ahmed Kadi. Ingaggiato dal Cavalluccio nell’estate 2017, il franco-algerino non ha mai debuttato in maglia granata collezionando il prestito all’Alessandria (gennaio 2018) e il trasferimento al Pro Piacenza (estate 2018). Ora è un nuovo giocatore del Foggia che riparte dalla Serie D ed è stato acquistato dall’imprenditore cagliaritano Felleca.

Di seguito il comunicato del club rossonero:

“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito il diritto alla prestazioni sportive di Sofiane Ahmed Kadi.
Francese di Lione, il 22enne attaccante ha già vestito le maglie di ASD Lanusei Calcio, Alessandria, U.S. Salernitana 1919 e Pro Piacenza 1919, suo ultimo team.
Carico di entusiasmo e con le giuste motivazioni, Eddy è un’altra importante freccia nell’arco di mister Amantino Mancini”.

Fonte foto: Foggia Calcio. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News