Connect with us

News

A S.Gregorio spazio alla sessione di photoshooting per le esultanze “social”

Nuova stagione, nuovi volti e nuovi scatti. Nel ritiro di San Gregorio Magno c’è anche spazio per una sessione di photoshooting che vede coinvolta praticamente l’intera rosa granata.


Tra i più sorridenti c’è Jean-Claude Billong, roccioso centrale difensivo proveniente dal Benevento, uno dei tanti acquisti di questa finestra di calciomercato. Il calciatore francese ha mostrato sul proprio profilo Instagram una Stories in cui alzava la maglietta per mimare l’esultanza. Man a mano tutti i giocatori si sono prestati all’obiettivo, con la speranza di mostrare ai tifosi presto, sia sul campo che sui social, la propria gioia nel segnare una rete con la maglia della Salernitana.

Alleghiamo il post della Salernitana su Instagram fatto in time lapse:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News