Connect with us

News

Qui Lecce, in cinque svolgono lavoro differenziato. Liverani recupera Lo Faso

Continua ad allenarsi sotto il sole cocente del Salento il Lecce di Fabio Liverani, che ieri ha condotto una seduta a porte chiuse all’Acaya Golf Club. I giallorossi si preparano al debutto ufficiale stagionale domenica contro la Salernitana, con tantissimo entusiasmo ma anche con qualche defezione.

Ieri hanno infatti svolto lavoro differenziato Fiamozzi, Shakhov, Benzar e Mancosu che sicuramente non faranno parte della partita. Fuori dal gruppo anche Biagio Meccariello, per lui una ricaduta: l’ex difensore della Ternana potrebbe dare forfait. Ha recuperato invece Lo Faso, per lui allenamento regolare con gli altri compagni: l’ex Palermo sarà a disposizione per la sfida alla Salernitana. Oggi altra seduta mattutina, sempre a porte chiuse all’Acaya Golf Club.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News