Connect with us

News

UFFICIALE. Infinito Vannucchi, Ighli torna a giocare in Seconda Categoria

A quasi 42 anni Ighli Vannucchi torna in campo. L’ex bandiera dell’Empoli da ieri infatti è un nuovo giocatore dell’Unione Quiesa Massaciuccoli, formazione che milita nel campionato di Seconda Categoria toscana con sede a Lucca, lontana circa 60 km dalla “sua” Prato.

Dopo l’ultima esperienza in Eccellenza a Forte dei Marmi terminata nel 2015, il classe ’77 si rimette in gioco. In carriera Vannucchi ha vestito diverse maglie tra cui quella della Salernitana (dal 1998 al 2001) alla quale è rimasto molto legato. A fine agosto tornò, seppur per pochi minuti all’Arechi (clicca QUI per l’articolo) per poi congratularsi con i tifosi granata dopo la scenografia realizzata in occasione del match col Perugia.

Con l’ippocampo sul petto, Ighli ha collezionato oltre 70 presenze e 13 gol che lo lanciarono verso una carriera importante tra Serie A, Serie B e anche l’azzurro della Nazionale Under 21 con cui vinse l’Europeo del 2000 in Slovacchia partecipando anche alle Olimpiadi sempre con la casacca azzurra. Al momento della firma con l’Unione Quiesa Massaciuccoli, la formazione biancoverde occupa il tredicesimo posto in classifica: chissà che con l’aiuto di Vannucchi, a suon di gol ed assist, la compagine di Lucca non possa risalire la graduatoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News