Connect with us

News

Vannucchi nel Cilento per un’iniziativa dedicata alla pesca, poi nostalgia e selfie all’Arechi

Non poteva non omaggiare il ‘Principe degli stadi’ dove ha scritto alcune delle pagine più belle della sua carriera. Nella serata di ieri Ighli Vannucchi è tornato in via Allende dopo averci giocato dal 1998 al 2001 con la maglia della Salernitana. All’epoca aveva poco più di vent’anni e la sua vita era completamente dedicata al calcio; oggi Ighli coltiva la passione della pesca che lo ha riportato in provincia di Salerno.

Sabato infatti l’ex fantasista toscano è stato protagonista dell’evento “Peschiamo insieme” tenutosi presso l’Oasi Mitiche Terre di Roccagloriosa. Ieri sera, prima di ripartire, lo scatto nostalgico all’esterno dello stadio Arechi prontamente postato sui social: “Mi è presa una botta di nostalgia, sai cosa faccio? Vado a Salerno a farmi un super selfie!!!”.

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News