Connect with us

News

Crotone, si ferma un difensore. Recuperato Marrone. All’Arechi arriva la bestia nera Mustacchio

Meno tre alla sfida dell’Arechi tra Salernitana e Crotone in programma domenica sera con fischio d’inizio alle ore 21. La formazione pitagorica prosegue la preparazione al match in terra campana. La compagine rossoblu è scesa in campo questa mattina dopo la classica colazione di gruppo al centro sportivo. Una sfida sentita da parte del promettente Junior Messias (qui la sua intervista)

Dopo l’attivazione, il sodalizio allenato da Giovanni Stroppa ha svolto lavoro tecnico e tattico con una partitella a metà campo. Buone notizie per il tecnico lombardo che recupera Marrone: l’ex Bari ha lavorato col gruppo ritornando a disposizione dopo il forfait nella gara con il Pordenone mentre il giovane difensore figlio d’arte Bellodi ha interrotto la sessione a causa di un affaticamento.

Allo stadio Arechi ritornerà la bestia nera Mattia Mustacchio: l’attaccante esterno, già in rete per tre volte in questo scorcio di stagione, quattro anni fa determinò l’addio di Beppe Sannino sulla panchina granata con la doppietta all’impianto di Via Allende in Salernitana-Pro Vercelli terminata con la vittoria dei piemontesi con il punteggio di 1-2. Per domani è in programma un allenamento mattutino all’Antico Borgo. Come sempre le sedute dell’antivigilia e della vigilia saranno a porte chiuse.

Fonte foto: pagina Instagram Mattia Mustacchio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News