Connect with us

News

Doppia al Mary Rosy, Akpa si allena solo il pomeriggio: problemi per Giannetti, febbre per Cicerelli

Doppia seduta sul prato del Mary Rosy ieri per la Salernitana, Ventura ha voluto due allenamenti per alzare il ritmo e mantenere alta la concentrazione. Necessaria, se si vuole battere il Crotone. I granata domenica sono costretti a vincere e naturalmente, ormai costante in questa stagione, l’infermeria è sempre piena. I problemi maggiori per il tecnico dei granata saranno a centrocampo, perché Fabio Maistro è squalificato e Akpa Akpro non è al meglio. La mezz’ala ivoriana, il migliore della stagione del cavalluccio per continuità di rendimento, è rimasto ieri mattina in albergo senza allenarsi con i compagni per poi prendere parte regolarmente alla seduta pomeridiana. Akpa, che era uscito all’intervallo della gara con il Cittadella, soffre di un fastidio muscolare e non si sta allenando al meglio. Resta a rischio per la gara di domenica, anche se Ventura e il suo staff faranno di tutto per recuperarlo.

Anche Niccolò Giannetti ha problemi. L’attaccante ex Livorno ha un problema al ginocchio che potrebbe compromettergli la corsa a una maglia da titolare per domenica al fianco di Milan Djuric. Lamin Jallow al contrario sta meglio ed è pronto a riprendersi il suo posto in attacco. Febbre alta per Cicerelli, rimasto a letto ieri pomeriggio. L’ala del Foggia corre contro il tempo, dovesse smaltire l’influenza parteciperà al ballottaggio per gli esterni con Lombardi e Kiyine: al momento Cicerelli parte un passo indietro. Oggi la ripresa, sempre al Mary Rosy alle 15.30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News