Connect with us

Serie B

Salernitana-Crotone, designazione bolognese: fischia Aureliano, bilancio positivo

Sarà il signor Gianluca Aureliano a dirigere Salernitana-Crotone, gara in programma domenica alle 21 allo Stadio Arechi. Il fischietto bolognese sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Fiore. Quarto uomo il signor Marco Ricci di Firenze. Per Aureliano è la tredicesima partita con la Salernitana in campo, i precedenti per i granata sono favorevoli: 6 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta nelle dodici gare già disputate.

Il primo incrocio nella stagione 10/11, la Salernitana di Breda vinse 2-0 sul Monza grazie a Szatmari e Legittimo. Era Lega Pro, poi sempre Serie B dal 15/16 in poi. Nel primo anno di cadetteria di Lotito e Mezzaroma, Aureliano fischiò per tre pareggi dei granata: 0-0 a Livorno, 2-2 in casa con il Pescara (due rigori fischiati al cavalluccio e anche due cartellini rossi, uno per parte) e 1-1 a Perugia con un altro rigore concesso alla Salernitana. Alla 38esima giornata poi la Salernitana vinse con il Livorno sempre con Aureliano arbitro.

L’anno successivo fu caratterizzato dall’unica sconfitta del bilancio, ko a Trapani. Aureliano diresse però anche Salernitana-Pisa 0-0 e Salernitana-Perugia 2-1. Nel 17/18 Aureliano fu l’arbitro del derby con l’Avellino (2-0 all’Arechi), poi l’anno scorso fu a Via Allende per l’1-0 al Verona firmato Jallow ma soprattutto fu al Penzo per la finale playout di ritorno vinta ai rigori da DI Tacchio: fu espulso Minala, giustamente. In questa stagione già un incrocio, Salernitana-Perugia 1-1

Di seguito tutte le designazioni per la sedicesima giornata di B:

ASCOLI – CITTADELLA
MARINI
BERCIGLI – CANGIANO
IV: ANGELUCCI

CHIEVO VERONA – JUVE STABIA Venerdì 13/12 h. 21.00
DI MARTINO
CIPRESSA – BERTI
IV: ILLUZZI

COSENZA – PORDENONE Domenica 15/12 h. 15.00
GHERSINI
AFFATATO – SCATRAGLI
IV: ROBILOTTA

CREMONESE – PERUGIA Domenica 15/12 h. 15.00
BARONI
MASTRODONATO – AVALOS
IV: SOZZA

V.ENTELLA – EMPOLI
AMABILE
GROSSI – PERROTTI
IV: MAGGIONI

FROSINONE – PESCARA
SERRA
LANOTTE – MACADDINO
IV: MASSIMI

LIVORNO – BENEVENTO
ROS
DI GIOIA – ROBILOTTA
IV: GARIGLIO

SALERNITANA – CROTONE Domenica 15/12 h. 21.00
AURELIANO
ROSSI L. – FIORE
IV: RICCI

TRAPANI – PISA Lunedì 16/12 h. 21.00
DIONISI
TARDINO – ROSSI C.
IV: MARANESI

VENEZIA – SPEZIA
PEZZUTO
DEI GIUDICI – ROSSI M.
IV: ZUFFERLI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B