Connect with us

Serie B

Qui Crotone, Junior Messias suona la carica: “A Salerno per fare la partita della vita”

Una partita verità, per la Salernitana ma anche per il Crotone. I pitagorici sono in una mini crisi di risultati, hanno perso il secondo posto e ora sono nel mucchio playoff insieme a tutte le altre. La sconfitta con il Pordenone ha fatto traballare la panchina di Stroppa, al Crotone serve vincere e ritornare a correre.

Un obiettivo chiaro, sottolineato dalla sorpresa del campionato Junior Messias. Il calciatore del Crotone ha parlato al sito ufficiale della società calabrese promettendo ai tifosi massimo impegno già dalla sfida dello Stadio Arechi: “Per noi è un momento particolare, veniamo da sei partite in cui abbiamo fatto quattro punti – ha detto il calciatore nato a Belo Horizonte – Dobbiamo tornare quelli di qualche tempo fa e fare la partita della vita a Salerno per fare punti. Dobbiamo tornare in alto come qualche mese fa. Lavoriamo come sempre, ma facciamo uno step in più: ci serve quella forza per vincere le partite. Dobbiamo sempre dare il massimo e migliorare e nonostante il periodo negativo“. E ancora: “Non importa dove e con chi giochiamo, dobbiamo essere a disposizione del mister e giocare bene per la squadra. La Serie B è equilibrata, non è facile, noi siamo a pochi punti dai playout e a pochi punti dalla seconda. Basta vincere o perdere una partita per trovarsi tra i primi o fuori dai playoff. Bisogna stare attenti. Sono sorpreso da me stesso, sto crescendo grazie al mister e allo staff che mi aiutano a lavorare bene e a stare al meglio fisicamente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B