Connect with us

News

I ricordi amari di Sannino: “Avremmo potuto dire la nostra, mi sembra che le cose non siano cambiate”

Giusepp Sannino non ha ancora dimenticato l’esperienza sulla panchina della Salernitana. Un’avventura durata poco più di quattro mesi quella del tecnico di Ottaviano sulla panchina granata e di cui Sannino ha un ricordo ben preciso: “Quell’anno lì avremmo potuto dire la nostra se qualcuno avesse capito cosa stava succedendo” ha dichiarato l’ex Watford ai microfoni di Lira Tv specificando: “Anche dopo di me le cose sono andate come quelle che ho vissuto io, non c’è mai stata serenità per raggiungere la Serie A. Spero che questa piazza possa trovare la via giusta”.

Sannino dunque non se la sente di puntare il dito contro i suoi colleghi: “A Salerno sono passati tantissimi allenatori, Ventura è una garanzia. È sempre l’allenatore a determinare queste situazioni, questa involuzione? Bisogna guardare anche altre cose, è importante come costruisci la squadra. Tutto parte dall’alto. La Lazio ha sempre messo Inzaghi in condizione di poter lavorare, ci sono giocatori e persone che pensano a fare il lavoro nel miglior modo possibile”. 

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    12/12/2019 at 15:07

    Detto tutto.
    Once we were supporters …
    Ora solo spettatori di un teatro filodrammatico di ordine infimo
    Bella fine abbiamo fatto
    TIFOSERIA SENZA PALLE
    Giusto che ci ridano dietro ovunque
    Beati gli altri ..

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News