Connect with us

Calciomercato

Crnigoj è virtualmente granata: De Sanctis va di “corsa” per Lecce

Domen Crnigoj sarà il prossimo rinforzo a centrocampo per Davide Nicola. La mezzala slovena, capace anche di giocare trequartista o sull’esterno, potrebbe essere in città già stasera, al più tardi domani.

La corsa

Virtualmente chiuso l’accordo con il Venezia per il prestito oneroso con diritto di riscatto, il giocatore potrebbe anche essere inserito in extremis nella lista over per la partita di Lecce (andrebbe tutto fatto entro domani a mezzogiorno). Classe 1995, Crnigoj è rimasto in Laguna dopo la retrocessione dello scorso anno. Ha collezionato 18 partite e 3 gol e non vede l’ora di tornare a misurarsi con la massima serie, categoria in cui l’anno scorso si è comunque distinto (3 gol in 34 gettoni) nella nefasta stagione arancioneroverde. In Italia dal 2020, protagonista del salto in A dei lagunari di Zanetti, è stabilmente nel giro della Nazionale slovena. In precedenza ha vestito le casacche di Lugano (Svizzera) e Koper in patria.

Le cifre

La Salernitana dovrebbe corrispondere una cifra vicina ai 400mila euro al sodalizio veneto per il prestito, con diritto di riscatto (non obbligo) fissato a un milione e mezzo. Crnigoj – che già in estate era stato accostato alla formazione di Iervolino, rinnovando poi fino al 2026 il contratto con il Venezia (esattamente lo stesso che riporterebbe in Campania) – ritroverà l’ex compagno Pasquale Mazzocchi. Darà linfa e qualità al reparto mediano con la sua capacità di disimpegnarsi bene sia in fase difensiva, sia in fase offensiva: il classico box to box. Il calciatore è pronto ed allenato, Nicola lo aspetta.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: officiell. Crnigoj är en ny bomb: klubbens pressmeddelande - Salernitana News

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato