Connect with us

News

Cresce l’attesa di Cosenza-Salernitana, pronta una scenografia per i padroni di casa

Cresce l’attesa di Cosenza-Salernitana, gara in programma stasera al “San Vito-Marulla” questa sera alle ore 21. La sfida sarà visibile in diretta anche su Rai Sport, ma non vi sarà il commento tecnico dell’ex allenatore del Cavaluccio, Alberto Bollini. Quello odierno è un match atteso da entrambe le tifoserie: 999 cuori granata assieperanno il settore ospite dello stadio calabrese che avrà un’ottima cornice di pubblico. Sono previsti, infatti, almeno diecimila settori presenti nell’impianto sportivo dedicato all’indimenticabile attaccante dei Lupi.

Se i tifosi granata dovranno rispettare orari di partenza ed arrivo nella città calabrese (leggi qui le ultime. Qui un ulteriore recap), i supporters di fede rossoblu hanno preparato una nuova scenografia che coprirà sia la Tribuna B inferiore che superiore e coinvolgerà tutti i tifosi calabresi. La Salernitana giocherà in un ambiente infuocato, ma gli uomini di Gregucci cercheranno nuove conferme dopo la vittoria ottenuta contro il Foggia all’ultimo respiro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News