Connect with us

News

Covid-19, è Galeotafiore il granata positivo. È promesso sposo del Foggia

È Gioacchino Galeotafiore il calciatore della Salernitana risultato positivo al Covid-19 una settimana fa, poco prima della partita di Coppa Italia contro il Sudtirol, quando lo stesso club granata comunicò ufficialmente la cosa (clicca qui per leggere l’articolo), precisando che il calciatore in questione non aveva avuto contatti col gruppo squadra dalla domenica, essendo in partenza. Il 20enne difensore, infatti, era in procinto di cominciare l’avventura al Foggia, slittata però dal contrattempo della positività.

Tramite una storia su Instagram è stato lo stesso calciatore oggi a svelare la sua positività al Covid 19. “È una settimana che sono positivo al Covid-19. Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me, non vedo l’ora di ritornare in campo più forte di prima e di iniziare questa nuova avventura che mi aspetta”, ha scritto il classe 2000 sui social. Galeotafiore è infatti promesso sposo del Foggia, un’operazione definita nelle ultime ore di mercato ma che non è ancora stata ufficializzata. C’è tempo, visto che i satanelli usufruiscono di una proroga di mercato, dopo la loro ammissione successiva al campionato di Serie C. Galeotafiore seguirà quindi le orme di Kalombo, Iannone, D’Andrea e Vitale, andati in prestito ai rossoneri. La firma dovrebbe arrivare non appena Galeotafiore risulterà negativo al coronavirus; la proroga del Foggia scade il 12 ottobre (insieme al Bisceglie). Qualche giorno fa era arrivato un altro annuncio social di positività al Covid, quello dell’ormai ex granata Francesco Orlando, dopo il trasferimento in prestito alla Juve Stabia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News