Connect with us

News

Costil paratutto: “Potevamo vincere, ora tre punti a Verona”

Dal suo arrivo in granata ha lavorato silenziosamente alle spalle di Ochoa raggranellando gli unici clean sheet stagionali, peraltro, anche se solo in Coppa Italia. Benoit Costil è diventato titolare dopo l’infortunio del messicano e non lo sta affatto facendo rimpiangere: anche contro il Milan è stato autore di tanti interventi prodigiosi che hanno letteralmente salvato il risultato.

L’estremo difensore, alla quinta di fila da titolare, si è presentato felice ai microfoni di Dazn al termine del match: “È un pareggio molto importante, la partita è stata complicata ed intensa. Dispiace perché eravamo vicinissimi ad ottenere la vittoria. C’è rispetto ed amicizia tra me e Giroud, non abbiamo parlato prima. Entrambi volevamo vincere. La salvezza è certamente possibile e sarebbe molto importante. Dobbiamo andare a vincere a Verona”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News