Connect with us

News

Ripresa già in mattinata: a Verona tornerà Maggiore, in tre da valutare

Neanche il Natale permette pause. Dopo il 2-2 di ieri col Milan, nella mattinata odierna i calciatori granata si sono ritrovati al Mary Rosy per la ripresa degli allenamenti; consueto lavoro di scarico per chi è sceso in campo contro i rossoneri. La squadra avrà domani e dopodomani liberi, i giocatori potranno quindi godersi le festività in famiglia; ripresa martedì 26 dicembre.

Rientri e possibili forfait

All’orizzonte c’è la sfida al Bentegodi di sabato prossimo. Contro l’Hellas non ci sarà ancora Ochoa, il messicano, alle prese ancora con la guarigione alla spalla, rientrerà nel 2024; importante recupero quello di Maggiore che ha scontato il turno di squalifica, verrà fermato invece Fiorillo, espulso ieri dalla panchina nella rissa finale.

Capitolo infortunati. Dia si è fermato ad inizio ripresa ieri, il senegalese si è toccato il flessore sinistro dopo uno scatto e ha lasciato il campo ad Ikwuemesi. Lo staff medico dovrà capire le sue condizioni. Stesso discorso anche per Pirola e Mazzocchi. Anche l’ex Inter ha accusato un problema al flessore, lasciando il campo a Gyomber; nel post match Inzaghi ha parlato di un problema fisico, non specificato, anche per l’ex Venezia che dovrebbe aver accusato un indurimento al quadricipite. In vista di Verona dovranno essere centellinati anche Fazio e Candreva, certamente provati dopo il maxi sforzo fisico di ieri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News