Connect with us

Giovanili

Coppa Italia Primavera, granatini eliminati: passa la Ternana

PRIMO TURNO COPPA ITALIA PRIMAVERA – TERNANA-SALERNITANA 2-0

TERNANA: Matei, Bonugli, Trifelli (20’st Pllana), Gatto (40’st Doucourè), Girasole, Biondini, Ciucci, Loconte (27’st Fulga), Bustos (20’st Trolese), Marcelli, Della Salandra. A disp:  Falocco, Bartolocci, Valenti, Stoianov, Manni, Mellini, Monesi. All: D’Urso.

SALERNITANA: Allocca, Rufo, Signorelli, Borrelli, Zupancic (25’st Morgante), Elia (30’st Ciaramella), Buono (10’st Giuliani), Serra, Antognoni (10’st Fusco), Capparella (30’st Boncori), Di Santo. A disp: Di Giorgio, Fiore, Pascalau, Badau. All: Scarlato.

ARBITRO: Luongo di Napoli (Cataneo/Andreano)

NOTE. Marcatori: 38’st Della Salandra e 45’st Fulga. Ammoniti Antognoni, Capparella (S), Bonugli e Falocco (T). Recupero: 4′ st

 

Male la prima, in competizioni ufficiali, della Salernitana Primavera. I granatini di Scarlato escono sconfitti, grazie alle due reti negli ultimi minuti della sfida, dal match contro la Ternana ed abbandonano al primo turno la competizione. Appuntamento ora a sabato, al Volpe, dove l’ippocampo esordirà in campionato nel derby contro il Benevento.

La cronaca

Al Moreno Gubbiotti di Narni la prima occasione del match è dei padroni di casa con Bustos che al 12’ è servito a pochi passi da Allocca ed incrocia col mancino trovando l’ottima risposta dell’estremo difensore della squadra di Scarlato. Dopo pochi minuti sono sempre le fere ad attaccare ed un mancino a giro di Loconte esce di pochissimo.

Nel secondo tempo parte meglio la Salernitana con la conclusione D’Elia che viene prontamente respinta in calcio d’angolo da Matei. Dopo 30′ dalla ripresa del gioco è il subentrato Pllana a liberarsi bene in area ma la conclusione è debole e finisce tra le braccia del portiere.

L’episodio che cambia la gara avviene dopo 8’ quando Fulga viene steso in area: l’arbitro porta il fischietto alla bocca ed ordina il tiro dagli undici metri. Sul dischetto si presenta Della Salandra che spiazza Allocca e fa esultare i circa 150 spettatori presenti. Il protagonista della sfida è sicuramente Fulga visto che all’ultimo minuto regolamentare mette in rete il definitivo 2-0.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili