Connect with us

Giovanili

Coppa Italia Primavera, domani esordio dei granatini contro la Ternana

La Lega Serie A ha comunicato che l’esordio della Salernitana contro la Ternana in Coppa Italia Primavera avverrà dopodomani alle 11. I granatini di mister Gennaro Scarlato esordiranno in trasferta contro gli umbri per il primo turno preliminare della competizione, perché sfavoriti nel ranking, allo stadio Gubbiotti di NarniI granata non saranno al completo per la prima uscita stagionale. Scarlato non avrà a disposizione Mahi, Guccioni, Zerillo e Salvati.

Lo scorso anno le Fere furono dei rivali dei granatini per la salvezza (poi sfumata ai playout) dell’ippocampo. Il direttore di gara sarà Rosario Luongo di Napoli: gli assistenti designati sono i foggiani Cataneo e Andreano. In caso di vittoria (sperando di emulare ciò che hanno fatto i più grandi ad agosto), la Salernitana sfiderebbe al secondo turno preliminare la vincente di Monopoli-Palermo mercoledì 20 settembre. Andando ulteriormente avanti nella competizione il tabellone prevedrebbe il Pescara ai trentaduesimi di Primavera Tim Cup sette giorni più tardi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili