Connect with us

News

Coppa Italia, in 21 a Torino: riecco Sfait e Daniliuc, otto gli assenti. Due Primavera aggregati

Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei 21 convocati per la sfida di domani sera in Coppa Italia contro la Juventus. Out gli infortunati Bohinen, Kastanos, Pirola e Ochoa, oltre ai tre convocati in Coppa d’Africa (Dia, Cabral e Coulibaly). Manca anche Candreva per sintomi influenzali. Otto gli assenti in tutto, quindi.

La probabile

Emil Bohinen non ha smaltito l’affaticamento muscolare (clicca qui per leggere). Altra grana. Rientra e giocherà titolare invece quasi certamente Daniliuc, che ha smaltito l’influenza. Con lui in difesa Bronn, Lovato e Sambia, quest’ultimo adattato a sinistra. Tra i pali dovrebbe giocare Fiorillo. A centrocampo Legowski e Martegani sembrano sicuri di una maglia; la terza sarà di Maggiore. In avanti Tchaouna e Botheim dovrebbero agire a sostegno di Ikwuemesi.

Gli aggregati

Per rimpinguare l’elenco dei convocati, date le molte assenze, Pippo Inzaghi ricorre pure a Trivante Stewart, fuori lista in campionato ma impiegabile in Coppa Italia, al recuperato Andres Sfait (già nel giro della prima squadra ma fermo da un paio di mesi per infortunio; proprio in coppa contro la Ternana in estate) e a due giovani della Primavera di Boccolini, ovvero Emanuele Elia (roccioso difensore del 2005, andò in panca contro la Roma alla prima di campionato) e Ciro Borrelli (playmaker di piede destro classe 2006 in prestito dal Napoli). Questi ultimi due indosseranno rispettivamente le maglie numero 40 e 51. Di seguito l’elenco completo:

PORTIERI: Allocca, Costil, Fiorillo;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Elia, Fazio, Gyomber, Lovato, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Borrelli, Legowski, Maggiore, Martegani, Sfait;

ATTACCANTI: Botheim, Ikwuemesi, Simy, Stewart, Tchaouna.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News