Connect with us

News

Allegri: “Salernitana ben allenata, teniamo alla Coppa. In campo la miglior formazione”

Nel giro di tre giorni, tra coppa e campionato, la Juventus sfiderà due volte la Salernitana. Massimiliano Allegri però dà la stessa importanza ad entrambi i match, non sottovalutando quello di domani a Torino: “La Coppa Italia è un competizione a cui teniamo. Domani affrontiamo una buona squadra e dobbiamo passare il turno. All’inizio della Coppa non importa a nessuno, ma poi alla fine… Qui alla Juventus anche se pareggi una partita è una catastrofe, noi dobbiamo vincere per alzare dei trofei. La Salernitana ha vinto a Verona ed è ben allenata, ci rigiocheremo in campionato, andando a Salerno. Al campionato non penso però, penso solo alla Coppa. Noi rappresentiamo la Juventus, qualsiasi partita va approcciata al meglio. L’obiettivo di tutti è di tornare a giocare la Champions l’anno prossimo”.

Come Inzaghi, anche l’allenatore bianconero darà spazio a chi ha finora avuto meno minutaggio: “Nonge non partirà titolare, ma potrà avere spazio; Yildiz non giocherà. Domani deciderò la formazione. Perin, Rugani e Chiesa giocheranno, vedremo per gli altri. Andrà in campo la miglior formazione”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News