Connect with us

News

Inzaghi verso la Coppa: “Vogliamo fare bella figura. Ci sarà turnover”

Come spesso succede, quando c’è un match infrasettimanale non c’è conferenza prepartita in casa Salernitana. Pippo Inzaghi ha affidato i suoi pensieri, prima del match di Coppa Italia contro la Juventus, al sito ufficiale granata: “Andare a giocare allo Stadium è sempre una grande opportunità e deve essere motivo di orgoglio – ha detto il tecnico -. Giochiamo contro la Juventus, abbiamo poco da perdere e vogliamo fare bella figura per rendere orgogliosi i nostri tifosi e la società”.

SuperPippo farà ampio turnover: “Domani darò maggiore spazio a chi nell’ultimo periodo ha avuto meno minutaggio ma ha dimostrato di lavorare molto bene in settimana. In questo momento della stagione abbiamo bisogno di tutti e sono contento di poter dare la possibilità ad alcuni ragazzi che meritano di scendere in campo. Domani mattina abbiamo un ultimo allenamento, valuterò bene chi schierare dall’inizio e la soluzione tattica migliore cercando di dare continuità alla Salernitana vista nelle ultime gare”.

Dal 1997 al 2001 bomber Inzaghi ha indossato la maglia bianconera, vincendo uno Scudetto, una Supercoppa Italiana e una Coppa Uefa: “Personalmente tornare a Torino è sempre un’emozione particolare; alla Juve ho giocato quattro anni e realizzato quasi cento gol che ovviamente non dimentico – ha concluso l’allenatore -. Sarà una bella sfida ed emozionante, mi auguro che la squadra faccia un’altra partita gagliarda”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News