Connect with us

News

Convenzione Arechi, il 30 aprile data limite: tre store ufficiali all’interno dello stadio

Due mesi e mezzo circa per definire la nuova convenzione d’uso dello stadio Arechi. La data ‘X’ è quella del 30 aprile: oltre quel giorno, infatti, non si può andare se si punta ad ottenere la Licenza Uefa per la prossima stagione. Ecco perché il mese di febbraio sarà decisivo per ultimare la bozza dell’accordo che sarà poi rivista. La firma dovrà avvenire entro fine aprile.

Ne ha parlato martedì, prima della partita con la Juventus, l’amministratore delegato Maurizio Milan con il professor Rino Sica, consulente legale del club. Ora si attende un nuovo incontro con i rappresentanti di Palazzo di Città per definire i termini dell’accordo. Si partirà dall’ossatura della convenzione firmata nel 2014, poi prorogata due volte. La novità dovrebbe essere rappresentata dalla durata: sei anni, più altri sei. Un normale contratto di locazione, anche se il club punta sempre alla gestione totale dell’impianto, compresi gli spazi comuni. 

Gli store all’Arechi

La prossima stagione sportiva, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, dovrebbe portare in dote l’apertura di tre store ufficiali all’interno dello Stadio Arechi, uno per settore. Una novità “obbligata” dalla Serie A. Ecco perché nei prossimi incontri tra Salernitana e Comune di Salerno si affronterà l’argomento relativo allo sfruttamento dei locali esistenti o di quelli che potrebbero nascere all’interno dell’impianto di via Allende.

Il campo Volpe

Nella convenzione rientrerà anche il campo Volpe. Patron Iervolino è ancora intenzionato a mettere mano alla tasca al fine di rifare il manto in erba sintetica oltre alle tribunette. Si punta anche a creare una postazione stampa e a recuperare la manutenzione ordinaria trascurata nei precedenti anni e ristrutturare i locali palestra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News