Connect with us

News

Convenzione Arechi, dal Governo via libera per prolungare la concessione. Caramanno: “Valutiamo”

In attesa di capire se e quando si tornerà a giocare, nei prossimi giorni la Salernitana potrebbe prolungare d’ufficio la convenzione per l’utilizzo dello stadio Arechi e del campo Volpe come in scadenza il prossimo 30 giugno. Si tratta di un’opportunità offerta dal Governo in virtù dell’emergenza Coronavirus che, inevitabilmente, complica anche i piani delle società sportive e delle amministrazioni locali nel trovare nuovi accordi (clicca qui per i dettagli)

Ai microfoni de Il Mattino, l’assessore allo sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno, ha spiegato: “Vediamo, valutiamo. Lo Stato ci dà gli strumenti ma non i tempi certi di attuazione, cioè fino a quando procedere in deroga. Non trasformiamo questa opportunità nello strumento per prolungare sine die quanto non è ancora scaduto ed è affrontabile, migliorabile. Quindici giorni fa, abbiamo avuto un nuovo contatto in call conference con la Salernitana”. L’impianto di via Allende si era candidato ad ospitare la Nazionale azzurra: “Tutto fermo, tutto bloccato. Il calendario internazionale tiene conto dell’emergenza coronavirus – spiega Caramanno – Lo stop è indipendente dalla nostra volontà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News