Connect with us

News

“Ci muove la passione”: Micai celebra sui social la prima uscita con i “granatini”

Dopo una striscia impressionante di sconfitte consecutive ed il cambio in panchina Rizzolo-Procopio, la Primavera granata si è risollevata battendo per 4-0 al “Volpe” il Lecce, seconda forza del torneo. Un successo che ha avuto un protagonista inatteso, Alessandro Micai, impiegato per la prima volta in una gara ufficiale, seppur con i “granatini”.

Micai, ormai separato in casa da inizio campionato, ha respirato aria di derby visti i suoi trascorsi a difesa della porta del Bari. E sulla sua prestazione, sulla tranquillità trasmessa al pacchetto arretrato, ha speso parole il tecnico della Primavera, Procopio (clicca qui per leggere). Il debutto in gare ufficiali è stato poi celebrato dal diretto interessato sul suo profilo Instagram, con un post emblematico. Sotto la foto di un rinvio lungo, le parole di Micai: “Ci muove la passione! Categoria diversa… stesso cuore!” con gli hashtag #grazieragazzi #forzagranata. Messaggi distensivi per un atleta che sta recitando un ruolo di semplice spettatore in prima squadra, ma che non fa mancare il suo supporto anche grazie ai social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Micai (@alessandro_micai)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News