Connect with us

Calciomercato

Castori ritrova Schiavone: fatta per l’approdo del centrocampista a Salerno

La Salernitana accelera anche per Andrea Schiavone. Dopo Tomasz Kupisz, ufficializzato nella giornata di ieri, dal Bari è atteso anche il centrocampista classe ’93, vicinissimo a vestire la maglia granata. La formula di trasferimento dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto.

Quello dell’ex Cesena, allenato da Castori proprio in bianconero, non sarà l’unico arrivo sull’asse Napoli-Bari-Salerno. Come scritto già nelle scorse ore (clicca qui per la notizia) è imminente anche l’ufficialità dell’approdo di Gennaro Tutino: quest’oggi l’entourage del giocatore ha incontrato la dirigenza granata, confermando la volontà di chiudere l’affare a stretto giro. L’accordo – come sostenuto da settimane dalla nostra redazione – era stato trovato da tempo anche se qualche contrattempo legato a riflessioni del giocatore hanno fatto slittare la fumata bianca.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato