Connect with us

Calciomercato

Tutino-Salernitana verso la fumata bianca: oggi confronto tra Fabiani e l’agente

tutino

La telenovela Tutino si avvia verso la fine, è questione di ore. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, oggi ci sarà un confronto, telefonico o di persona, tra il dg granata Angelo Fabiani e l’agente del classe ’96 Vincenzo Pisacane. Salernitana e Napoli sono d’accordo: l’attaccante dovrebbe vestire granata con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. L’ex Verona ha sciolto le riserve, no a Pescara e Lecce, sì a Salerno. Tutino sarà la seconda punta, vicino a Milan Djuric, nel 3-5-2 immaginato da Fabrizio Castori. Il trainer lo attende nelle prossime ore.

La parola tra Salernitana e Napoli c’era già da tempo, De Laurentiis ha da sempre privilegiato i granata nella corsa al calciatore. Pescara e Lecce hanno provato ad inserirsi e a far vacillare il giocatore, poi ci si è messo pure il Covid, con la positività di Adl ad impedire i face to face tra il produttore cinematografico e Claudio Lotito. La fumata bianca però è stata di fatto solo rimandata: dopo Vicenza, Avellino, Bari, Cosenza ed Empoli, Salerno sarà la sesta avventura in cadetteria in carriera per Gennaro Tutino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato