Connect with us

Calciomercato

Micai ai margini: l’ex Bari non gioca contro il Trastevere. E il futuro…

Alessandro Micai resta ai margini della Salernitana, in tutti i sensi. Oggi il portiere originario di Mantova non ha partecipato alla partita con il Trastevere presso l’Ultimo Minuto di Battipaglia (clicca qui per il resoconto dell’allenamento) anche a causa di un leggero problema all’anca. L’ex Bari è rimasto a lavorare con il preparatore dei portieri Paolo Foti mentre a difendere i pali dei granata c’era il giovane Guido Guerrieri.

Ormai da tempo il club ha deciso di non puntare più sull’estremo difensore classe ’93, legato alla Salernitana da un contratto importante la cui scadenza è fissata per il 30 giugno del 2023. L’ingaggio percepito dal pipelet, oltre alla volontà di non lasciare Salerno, rappresentano due ostacoli non di poco conto per una eventuale cessione.

Per questo motivo, come ipotizzato ormai da giorni, c’è il rischio di un vero e proprio braccio di ferro tra le parti, con Micai che potrebbe restare a Salerno ma da separato in casa. Del resto anche l’enoturage conferma la volontà di non cambiare aria spiegando che fino ad ora non ci sono stati contatti con la dirigenza granata. Allo stesso tempo Castori spera di avere un nuovo numero uno a stretto giro: i nomi nel mirino del club sono quelli di Belec e Carnesecchi (clicca qui per i dettagli) ma ad ora il rebus sul nuovo portiere granata resta irrisolto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato