Connect with us

News

Castori in poche righe: “Venezia in forma, noi concentrati e consapevoli dell’obiettivo”

Niente conferenza stampa pre-gara per mister Castori. Alla vigilia del delicato scontro diretto contro il Venezia, la società ha ritenuto opportuno far presentare la partita all’allenatore soltanto sul sito ufficiale, evitando l’incontro con la stampa che – seppur virtualmente tramite la piattaforma Zoom – ha contraddistinto spesso i prepartita in casa granata. Sarà per il caos scoppiato in B con lo spettro del blocco del campionato che aleggia dopo il caso Pescara, oppure semplicemente per provare a isolarsi e mantenere la giusta concentrazione, fatto sta che oggi Castori non ha avuto un confronto con i giornalisti.

Di seguito il pensiero del trainer pubblicato in poche righe dall’house organ della Salernitana: “Il Venezia è un avversario in gran forma che lotta per la promozione alla massima serie. La squadra conosce bene le difficoltà della gara di domani, sarà una partita difficile e servirà una prestazione di livello per ottenere un risultato importante. I ragazzi hanno lavorato intensamente durante la settimana e sono molto concentrati. La squadra conosce l’importanza di queste ultime partite ed è consapevole del momento della stagione e dell’obiettivo per cui si sta giocando”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News