Connect with us

News

Castori e l’infrasettimanale: “Nerazzurri rendono vita difficile a tutti, serve prova importante”

Un febbraio senza sosta per la Serie B e quindi anche per la Salernitana, con 5 partite in 20 giorni. Archiviato l’1-1 col Chievo, domani i granata faranno visita al Pisa. Niente videoconferenza stampa su Zoom per Fabrizio Castori, al quale la società ha fatto presentare l’infrasettimanale in Toscana esclusivamente con dichiarazioni riportate per iscritto sul sito ufficiale del club.

“Domani ci attende l’ennesima gara difficile contro un avversario in gran forma che rende la vita difficile a tutti. Affrontiamo una squadra dalla caratura importante e servirà una grande prestazione per ottenere un risultato positivo. Arrivati a questo punto del campionato le partite iniziano ad avere un peso importante e nascondono molte insidie. – ha detto il mister – La squadra sta bene, valuterò fino all’ultimo il recupero delle energie da parte dei ragazzi. Credo sia stato importantissimo aver ampliato la rosa con il mercato perché permette di avere maggiori soluzioni e di fronteggiare meglio questo campionato che ci sottopone a tante gare ravvicinate”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News