Connect with us

Calciomercato

Casting attacco: si attende la risposta di Bonazzoli, non si molla Pinamonti

Quello di Diego Valencia (questa mattina le visite mediche del cileno) non sarà l’ultimo arrivo per l’attacco della Salernitana. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis, infatti, è al lavoro per consegnare a Davide Nicola altri rinforzi per il reparto avanzato. E nel mirino dei granata non c’è solo Federico Bonazzoli, ma anche diversi centravanti che potrebbero essere coinvolti nel consueto valer estivo di punte. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, infatti, non si molla l’obiettivo Pinamonti (nella foto), osservato speciale dell’Atalanta che però deve scegliere se sacrificare uno tra Zapata e Muriel per far spazio al classe ’99. Se l’affare con gli orobici non dovesse sbloccarsi, su Pinamonti potrebbe fiondarsi il Monza che segue anche Petagna, finito pure nel mirino della Salernitana che potrebbe inserirsi.

Stallo Bonazzoli

La Salernitana attende la risposta di Federico Bonazzoli e del suo entourage: l’attaccante di Manerbio ha ricevuto la bozza di contratto, con possibile recompra inserita nella proposta. Il club attende una risposta positiva, altrimenti virerà su altri obiettivi. Da piazzare Simy e Mikael: per il brasiliano ci sarebbe un interessamento dalla Polonia e la sua cessione potrebbe risultare decisiva per far spazio ad un altro extracomunitario in rosa, un nome su tutti: Yazici, centrocampista di qualità del Lille che piace – e tanto – a Davide Nicola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato