Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Valencia è della Salernitana, il cileno ha firmato un quadriennale

AGGIORNAMENTO ORE 19 – Diego Valencia è – a tutti gli effetti – un calciatore della Salernitana. Il club granata ha comunicato “di aver raggiunto l’accordo con il Club Deportivo Universidad Católica per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe 2000. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026″.

ARTICOLO ORE 8.45 – Diego Valencia è a Salerno: arrivato nelle scorse ore, questa mattina l’attaccante cileno classe 2000 si è recato al centro polidiagnostico Check Up per sottoporsi alle visite mediche di rito propedeutiche alla firma del contratto. Accompagnato dal capo scouting Simone Lo Schiavo, il Pollo firmerà un accordo per quattro anni con la Salernitana, ma non si aggregherà subito ai suoi nuovi compagni di squadra. Dopo aver siglato il contratto con la Salernitana, dovrà risolvere la problematica relativa al visto. L’auspicio di è anticipare il viaggio con direzione Jenbach, magari già nel corso di questa settimana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato