Connect with us

Calciomercato

Bogdan-Ternana, tutto fatto. In stand by l’uscita di Micai

Luka Bogdan saluterà a giorni il ritiro di Jenbach. Dopo l’accordo tra la Salernitana e la Ternana sulla base di un prestito con obbligo di riscatto al primo punto conquistato nel girone di ritorno, c’è anche quello tra il calciatore croato e la società umbra. Il ds Leone e l’agente del ragazzo hanno trovato la quadra economica. Bogdan si era trasferito in prestito con diritto di riscatto a Terni nel gennaio scorso, ma a fine campionato (dopo 14 presenze racimolate) la società rossoverde aveva fatto decadere il diritto, per poi intavolare una nuova trattativa. L’ex Livorno lascerà quindi Salerno dopo due anni, 29 presenze e 4 reti con la maglia del cavalluccio.

Per una trattativa verso la chiusura c’è n’é invece una che salta. Sembrava tutto fatto per il ritorno di Alessandro Micai alla Reggina dopo la scorsa stagione vissuta in prestito in Calabria. L’ex Bari aveva l’accordo con il club amaranto sulla base di un triennale, accordo invece non arrivato tra le due società. Micai, quindi, continuerà ad allenarsi nel ritiro austriaco, nel frattempo l’entourage cercherà di trovare una nuova soluzione. Sul classe ’93 si erano informate anche Ternana, Cosenza e Vicenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato