Connect with us

Calciomercato

Matteo Lovato è in Austria, da Innsbruck trasferimento in van a Jenbach

Dopo quattro giorni dall’ufficialità del suo trasferimento in granata (leggi qui per approfondire), Matteo Lovato è arrivato in serata alla stazione di Innsbruck con qualche minuto di ritardo sulla tabella di marcia. Ad accoglierlo, il team manager Salvatore Avallone con l’addetto stampa del club, Gianluca Lambiase, in un mini-van a disposizione della squadra, lo stesso che questa mattina ha accompagnato Lassana Coulibaly e Lorenzo Pirola dall’aeroporto di Monaco di Baviera. Poi, il rapido trasferimento nella vicina Jenbach, sede del ritiro della Salernitana. Il classe 2000 è arrivato al centro sportivo per poi unirsi alla truppa di Davide Nicola in tuta di rappresentanza.

La trattativa

L’ex Cagliari è stato acquistato a titolo definitivo dal sodalizio di Danilo Iervolino, con contratto quinquennale fino al 2027, all’interno dell’affare che ha dirottato Ederson all’Atalanta. Il difensore dell’under 21 ha sostenuto il 5 luglio scorso le visite mediche in città assieme ad Erik Botheim, che oggi si è allenato in gruppo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato