Connect with us

News

Capitan Terzi raggiante al 90′: “Bravi a consolidare il terzo posto, ora giochiamo i play-off da protagonisti”

Capitano e leader difensivo dello Spezia che ha infranto i sogni della Salernitana, Claudio Terzi ha commentato il successo della formazione ligure ai microfoni di Dazn: “Siamo contentissimi perché abbiamo consolidato il terzo posto. Abbiamo fatto una rincorsa importantissima dopo le prime 10 giornate e abbiamo fatto fronte unito. Affronteremo i play-off da protagonisti, vediamo chi ci capiterà con la consapevolezza di poter far bene preparandoci per affrontare la partita nel migliore dei modi”.

All’età di 36 anni, Terzi ha un obiettivo ben preciso: “Da quando sono qui abbiamo sempre fatto i play-off da ottavi, quest’anno invece siamo già in semifinale ed è importantissimo. La società è solida, il gruppo è sano. Sono arrivato qui cinque anni fa e prima di ritirarmi voglio provare a portare questa squadra in Serie A”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News