Connect with us

News

Candreva non fa drammi: “Bisogna restare umili. Mazzocchi merita la Nazionale”

La Salernitana perde in casa con il Lecce e compie un passo indietro rispetto al pari con la Juventus. Al termine del match con i salentini, parla per i granata anche Antonio Candreva, che interviene in sala stampa: “C’è rammarico per il risultato – spiega l’ex Inter – non abbiamo dato continuità rispetto a quanto fatto nelle scorse settimane. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, affrontavamo una squadra di contropiede. Ora c’è la sosta, servirà a recuperare le pile e ritrovare la strada giusta”.

Candreva respinge i giudizi troppo severi: “Non siamo stati in confusione, forse c’è stato un po’ di disordine perché si stava perdendo e abbiamo cercato di rimettere in piedi il risultato. Ci siamo anche riusciti, la avevamo raddrizzata, ma poi sul finale abbiamo subito il 2-1 su una grande giocata. Siamo consapevoli che bisogna rimanere umili e stare sempre concentrati, non è una sconfitta che ci ridimensiona”.

Fiocco azzurro storico in casa granata, Candreva commenta: “E’ stata una bellissima notizia, faccio l’in bocca al lupo a Mazzocchi, ha fatto un salto importante. Ma questo per lui deve essere un punto di partenza, se lo merita. Gli auguriamo di far bene anche in Nazionale”.  

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News