Connect with us

News

Fazio supporta i compagni, tanti ex all’Arechi. Disordini nel prepartita

Riflettori accesi all’Arechi, l’anticipo tra Salernitana e Lecce ha attirato il pubblico delle grandi occasioni a Salerno. Oltre alle telecamere di Sky e Dazn presenti tanti addetti ai lavori e personalità di spicco. Presenza costante in casa quella del patron Danilo Iervolino, arrivato allo stadio con più di un’ora di anticipo per godersi l’atmosfera e il riscaldamento della squadra. Sulle poltroncine rosse dello stadio Arechi era presente anche l’onorevole Piero De Luca, vicecapogruppo del PD alla Camera, l’ex allenatore Gigi De Canio, l’ex presidente della Casertana Giovanni Lombardi, l’ex ds del Foggia Giuseppe Di Bari e gli ex granata, Roberto Cardinale, Walter Lopez ed Antonio Zito che, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, sta intraprendendo la carriera di agente. Nonostante la squalifica non ha fatto mancare supporto ai compagni Federico Fazio; il difensore argentino ha concesso foto ai tifosi. In tribuna c’era anche Sandro Mencucci, amministratore delegato del Lecce che, nell’estate scorsa, ha provato a rilevare la Salernitana insieme ad Andrea Radrizzani.

Da segnalare disordini nel pre partita. Un pulmino di tifosi leccesi è stato vittima di una sassaiola, nei pressi dello stadio, da parte di una sparuta minoranza di tifosi granata. Al momento non ci sono fermati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News